FANTACALCIACCIO5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL FANTACALCIACCIO PIU' ACCIO DEL MONDO !!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MONTEPREMI FINALE!!!

Andare in basso 
+3
Richard
Ciucciuvettola
CIROTTIO
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
CIROTTIO
Admin



Messaggi : 164
Data di iscrizione : 07.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 24, 2012 3:20 pm

Sir Alfio ha scritto:
IO HO SENTITO PEPPINO E HA DETTO KE APPENA CI VEDIAMO ME LI DA.
HO SENTITO FRANCESCO IDEM...APPENA CI VEDIAMO ME LI DA.
PER IL RESTO CREDO DOBBIAMO ANDARE X CASA...SE TI VA QUALCHE POMERIGGIO TI PASSO A PRENDERE...CI FACCIAMO UN GIRO...E VEDIAMO ANCHE SE RIUSCIAMO A BECCARE QUALCUNO...SE TI VA...
FAMME SAPè...

La pierardo e bonetti la settimana prossima pure dovrebbero saldare, quindi mancherebbero giorgionio e fabio (non so se ci hai parlato del fanta, li darà la mamma??). cmq quando vuoi un girettino me lo faccio volentieri e magari andiamo a fa pure sto servizio....famm sapè
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio5.forumattivo.it
Sir Alfio




Messaggi : 87
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyGio Mag 24, 2012 6:45 pm

SI CON FABIO GIà PARLAI E MI DISSE KE NN CI SONO PROBLEMI...MAGARI ORA LO CONTATTO DINUOVO E VE QUANDO POSSIAMO PASSARE X CASA A PRENDERE I SOLDI.
PER QUANTO RIGUARDA GIORGIO MAGARI FAI TU UNA CHIAMATA E AVVISALO CHE IN QUESTI GIORNI PASSIAMO...
POI QUANDO VUOI TI PASSO A PRENDERE E ANDIAMO SIA DA LUI KE DA FABIO...
DOMANI ,DOPODOMANI...LUNEDì...QUNDO VUOI TU...FAMMI SAPè E VENGO...BACI.
Torna in alto Andare in basso
CIROTTIO
Admin



Messaggi : 164
Data di iscrizione : 07.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Mag 28, 2012 5:36 pm

O cì ha pagato tutto anke lui...manca poco
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio5.forumattivo.it
Ciucciuvettola

Ciucciuvettola


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Mag 28, 2012 5:58 pm

Peggio di un parto haahahahh
Torna in alto Andare in basso
CIROTTIO
Admin



Messaggi : 164
Data di iscrizione : 07.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Giu 04, 2012 5:52 am

PEPPINO HA SALDATO...CI SIAMO QUASI
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio5.forumattivo.it
CIROTTIO
Admin



Messaggi : 164
Data di iscrizione : 07.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Giu 04, 2012 7:47 pm

BONTOILET HA SALDATO E LA PIERARDO HA POSATO 50 EURI...CI SIAMO QUASI...
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio5.forumattivo.it
Sir Alfio




Messaggi : 87
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 05, 2012 12:26 pm

RESOCONTO!?!?!?...CHI SFACCIMMA MANCA!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
CIROTTIO
Admin



Messaggi : 164
Data di iscrizione : 07.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 05, 2012 2:55 pm

Sir Alfio ha scritto:
RESOCONTO!?!?!?...CHI SFACCIMMA MANCA!?!?!?
50 zio piero, 100 giorgionio e 100 fabio...penso x la prox semana c l essema fa....cmq nella prima pagina del post c'è la situazione aggiornata...bacibaci
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio5.forumattivo.it
Ciucciuvettola

Ciucciuvettola


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 11:48 am

Guagliu pero è passato piu di un mese alla fine del campionato e che cavolo... Pure se uno si vuole conservare 10 euro a settimana che ci vuole.....
Torna in alto Andare in basso
Sir Alfio




Messaggi : 87
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 2:41 pm

EFFETTIVAMENTE HA RAGIONE DANIELE...è PASSATO TROPPO TEMPO...
...FORSE ALLA FINE ERA MEGLIO ANDARE A CASA DI QUALCUNO......
FATEMI SAPè COSA DEVO FARE...
Torna in alto Andare in basso
CIROTTIO
Admin



Messaggi : 164
Data di iscrizione : 07.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 3:02 pm

Ragà mancano poche persone e alla fine liquido tutti...considerate che l'anno scorso i soldi (non tutti) li ho avuti a metà luglio quindi siamo in netto anticipo...considerando che per i soldi di fabio non ci dovrebbero essere problemi (ma dobbiamo andare noi a casa sua a prenderceli) restano solo Giorgio e Piero (che cmq ho sentito più volte e a breve li darà anche lui)...io stasera chiamo Giorgio e vi faccio sapè sul forum...Volevo avvisarvi che sarò fuori Italia per un paio di settimane per lavoro x cui se vi servono i soldi urgentemente x prenotare qualcosa fatemelo presente che magari presso un pò i morosi e possiamo andare da Fabio tra stasera e domani...cmq entro la prima di luglio si liquida (lo farò presente personalmente a tutti)
bacibaci
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio5.forumattivo.it
Ciucciuvettola

Ciucciuvettola


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 3:08 pm

Ciao guarda che Cmq nn si tratta di servire o nn servire i soldi , alla fine a me è il premio minore ma mi sembra un esagerazione avere i premi del fanta dopo 2 mesi dalla chiusura del campionato io ne faccio tanti ma una situazione così nn l'ho mai vista poi nn so fate voi io la vedo cosi e secondo me c'è poca serietà, ditemi voi se sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
Sir Alfio




Messaggi : 87
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 6:37 pm

Daniele ha ragione...nn è un fatto di servire o meno...
Chiama Giorgio e digli che tra domani e dopodomani andiamo a prendere i soldi...
io chiamo fabio e gli dico lo stesso...per fine settimana vorrei ci fossero tutti i soldi...
Grazie...
Torna in alto Andare in basso
Ciucciuvettola

Ciucciuvettola


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Giu 11, 2012 8:48 pm

Concordo con Alfio....
Torna in alto Andare in basso
CIROTTIO
Admin



Messaggi : 164
Data di iscrizione : 07.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 12, 2012 5:39 pm

HO APPENA PARLATO CN GIORGIONIO....ORA HA SOLO 50 EURI LA PRIMA DI LUGLIO SALDA TUTTO...ORA ANCHE SE UN Pò IN RITARDO PENSO (ANZI SICURO) KE LA PRIMA DI LUGLIO SI RIESCA AD AVERE TUTTI I SOLDI E A LIQUIDARE I VINCITORI (ME COMPRESO) PER CUI CHIEDO AGLI ALTRI DI AVERE ANCORA UN ALTRO PO' DI PAZIENZA CHE QUEST'ANNO CMQ SIAMO ANCORA NELLA MEDIA DEI TEMPI X I PAGAMENTI...
SE NEL FRATTEMPO VOGLIAMO PASSARE UN'ATTIMO DA FABIO FATEMI SAPè
THANKS
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio5.forumattivo.it
Ciucciuvettola

Ciucciuvettola


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyMer Giu 13, 2012 1:05 pm

Uaaa ma veramente fai x 50 euro si deve aspettare fino a luglio mamma mia ragazzi mai capitata una cosa del genere ma poi niente di meno che Giorgio quando si dovevano fare i conti era sempre sul forum invece ora che nn sta in regola con i pagamenti nn si vede piu una frase sua scritta qui sopra bah.... Serietà zero ps con questo nn sto dicendo che mi servono i solfi sia chiaro, un saluto ciao a tutti....
Torna in alto Andare in basso
Richard

Richard


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 13.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptySab Giu 16, 2012 6:50 pm

Uagliù Daniele ha ragione, sono spariti tutti quando si parla di soldi... cmq s sfaccimm veramente...
Il campionato è finito un mese fa, io alla fine per il terzo posto nn devo avere quasi niente però è veramente assurdo, nn avere 50€ dopo un mese... ya... io nn penso che in un mese nn si apparano, noi preferiamo apparare solo le figure di merda, stop !! Mi fate essere sempre polemico, assurdo. Uno vuole stare calmo per fatti suoi e poi leggo semp strunzat !!
Che significa: se qualcuno deve prenotare ecc ecc??
Io&Daniele (come Alfio e Cirottino/one) abbiamo vinto e ci spettano i soldi, punto.
Nn devo prenotare niente, quest'anno m stong a cas, però posso avere i miei soldi e spenderli a piazza garibaldi in puttane ?? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ciucciuvettola

Ciucciuvettola


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Giu 18, 2012 12:18 pm

Brav Ricca!! E quando ce vo ce vo!!
Torna in alto Andare in basso
Richard

Richard


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 13.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Giu 25, 2012 4:43 pm


ALLORA ??? NOVITA' ??? E YAMM BELL YAAAAAAAAMM !!!
Torna in alto Andare in basso
Ciucciuvettola

Ciucciuvettola


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 02, 2012 10:56 am

Ragazzi oggi è 2 luglio ed onestamente mi sono scocciato di fare la persona x bene allora lo dico x l'ultima volta ma questi cazzo di soldi da dove li dobbiamo avere?!?!? Sono stufo fatemi sapere...!
Torna in alto Andare in basso
CIROTTIO
Admin



Messaggi : 164
Data di iscrizione : 07.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyGio Lug 05, 2012 6:45 am

LA PIERARDO HA PAGATO TUTTO E HA DATO I SOLDI GIà AD ALF....MANCANO QUINDI SOLO GIORGIONIO (INIZIO SETTIMANA PROSSIMA SALDA C'HO PARLATO IERI) E FABIO (DITEMI QUANDO DOBBIAMO PASSARE PER CASA SUA
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio5.forumattivo.it
Sir Alfio




Messaggi : 87
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2012 12:46 pm

WE CARI...ALLORA HO INCONTRATO PIETRO QUALCHE GIORNO FA E MI HA DATO 50 EURO...MI HA DETTO KE GLI ALTRI 150 EURO DELLA PIERARDO ERANO GIà IN CASSA.
PER QUANTO RIGUARDA FABIO...L'HO SENTITO ANKE IERI E MI HA DETTO KE POSSIAMO PASSARE PER CASA SUA E LA MAMMA CI RENDERà I 100 EURO KE LUI DEVE AL FANTA.
PER COMODITà VISTO CHE ABITA PIù VICINO...PUò PASSARE IL PRESIDENTE?
IMPIEGHERESTI 5 MINUTI...
FAMME SAPè.
CMQ RIPETO HA DETTO X L'ENNESIMA VOLTA KE NN CI SONO PROBLEMI...HA PARLATO CN LA MAMMA.
BACI.
Torna in alto Andare in basso
CIROTTIO
Admin



Messaggi : 164
Data di iscrizione : 07.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2012 4:07 pm

Sir Alfio ha scritto:
WE CARI...ALLORA HO INCONTRATO PIETRO QUALCHE GIORNO FA E MI HA DATO 50 EURO...MI HA DETTO KE GLI ALTRI 150 EURO DELLA PIERARDO ERANO GIà IN CASSA.
PER QUANTO RIGUARDA FABIO...L'HO SENTITO ANKE IERI E MI HA DETTO KE POSSIAMO PASSARE PER CASA SUA E LA MAMMA CI RENDERà I 100 EURO KE LUI DEVE AL FANTA.
PER COMODITà VISTO CHE ABITA PIù VICINO...PUò PASSARE IL PRESIDENTE?
IMPIEGHERESTI 5 MINUTI...
FAMME SAPè.
CMQ RIPETO HA DETTO X L'ENNESIMA VOLTA KE NN CI SONO PROBLEMI...HA PARLATO CN LA MAMMA.
BACI.
alf ma io la mamma di fabio non la conosco proprio...visto che c'hai più confidenza e soprattutto che la conosci potresti passare da casa sua quando ti trovi a San Giorgio o altrimenti t accompagno...pensa che è più di un anno che fabio deve da sti soldi e non ci so mai andato,,,cmq fammi sapè
Cia
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciaccio5.forumattivo.it
Sir Alfio




Messaggi : 87
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2012 7:03 pm

We Giu...si la conosco un pò meglio ma cmq anke io nn la vedo da anni...
ma qndo mi trovo io a sangiorgio?...dovrei venire apposta...potresti andare tu...nn ci metti niente...tanto lei gia sa l'imbasciata...nn è un problema...
ps...fabio mi ha detto anke di andare prima di mercoledì xke poi la mamma parte...
qndi i giorni sono...oggi-sabato-domenica-lunedi-martedi...
facitem sape...se nn ci sei tu...se puo passare daniele o riccardo se si trovano li...non lo so...tanto alla fine ki va...va...nn è un problema...qlla i soldi vi deve dare...tu abiti a 3 metri...ja...vedi di passare tu...fatemi sapere cmq...baci...
Torna in alto Andare in basso
Ciucciuvettola

Ciucciuvettola


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 16.09.11

MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 09, 2012 2:04 pm

Ragazzi allora novità?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTEPREMI FINALE!!!   MONTEPREMI FINALE!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MONTEPREMI FINALE!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» RISULTATI FINALE 17ESIMA (ultima classifica)..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIACCIO5 :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: