FANTACALCIACCIO5
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL FANTACALCIACCIO PIU' ACCIO DEL MONDO !!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 #@#@#@#@#@#@#@#@#@#-----AVVISO IMPORTANTE PER L'ASTA-----@#@#@#@#@#@#@

Andare in basso 
AutoreMessaggio
auguri a voi

auguri a voi


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 12.09.11

#@#@#@#@#@#@#@#@#@#-----AVVISO IMPORTANTE PER L'ASTA-----@#@#@#@#@#@#@ Empty
MessaggioTitolo: #@#@#@#@#@#@#@#@#@#-----AVVISO IMPORTANTE PER L'ASTA-----@#@#@#@#@#@#@   #@#@#@#@#@#@#@#@#@#-----AVVISO IMPORTANTE PER L'ASTA-----@#@#@#@#@#@#@ EmptyVen Gen 27, 2012 12:44 am

L'asta dovrebbe essere fatta martedi 7 febbraio,,,aspettiamo l'ok di Zio Pedro.

---------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO IMPORTANTE
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Signori del FANTACALCIO
,,,,siccome il Presidente Giuliano è super impegnato col suo nuovo lavoro e sta diventando ricchissimo,,,,sono stato delegato come COMMISSARIO STRAORDINARIO ALLA RACCOLTA SOLDI.
Le casse sono semivuote e per evitare un altro semi-crak come il caso Fabio bisogna PAGARE !
Basta scusa,,,,,,,avrò un occhio di riguardo solo per gli “oriundi all estero”,,,che potranno pagare diversamente (sempre che i soci “italiani”non siano così di cuore da anticipare).
PER LA PROSSIMA ASTA BISOGNA CHE OGNI SQUADRA ABBIA VERSATO ALMENO ¾ DELLA QUOTA (150 EURO)------COME DA REGOLAMENTO E DA BUON SENSO-----

Ecco la lista dei pagamenti-

1)Alfio: 90 euri versati cioè quasi il 50%,,,per essere un oriundo e solo in squadra non è male,,,

2)Cirottio:100 euri in casa Cozzolino da ritirare,,,all’asta dovette assolutamente posare almeno un cinquantine,,,,ma da 2 ricchi come voi mi aspetto il pagamento completo cioè altri 100 euri,,,gli ingegneri ed i commercianti sono le categorie TOP. Stupitemi.

3)Io:130 euri già da ora,,,,sto bene,,,,,mo vedo se pagare tutto o no,,,

4)O’ci: 50 euri,,,sono un po’ pochini visto che è una squadra doppia ed anche “italiana” bisognerebbe apparare i 150 !!!

5)Ciucciuettole: 0 euri,,,pochini,,,,Daniele dovebbe apparare almeno il suo 50%,,,,quindi dovrebbe portare 100 euri.

6)Pierardo: 50 euri,,,,è una squadra DOPPIA e tutta Italiana,,,apparate i 150 euri suvvia.

7) Bontoilet: 50 euri,,,,Tore ha già scaricato il socio dicendo che mette solo il suo 50% e quindi arrivare a 100 euri,,,mi sta bene,,poi subentrerà Bon.

8)Giorgio: 50 euri,,,,anche tu troppo indietro,,,,1/4 a metà campionato è poco,,,dovresti portare anche tu altri 100 euri.

9)Antonio:100 euri,,,è perfettamente in linea,,,o porti solo 50 euri o liquidi tutto a tua scelta.

10)Victuor: 50 euri,,,vale lo stesso discorso di Giorgio,,,serve il centone per metterti in regola.


RAGAZZI IO LE COSE VE LE HO DETTE,,,SE QUALCUNO AVVESSE QUALSIASI PROBLEMA CON I SOLDI PER APPARARE O ALTRO ME LO FACESSE SAPERE IN PVT CHE CI METTIAMO D’ACCORDO.

NON FACCIAMO LE SOLITE COSE “NON HO CAPITO”,,,,”NON LO SAPEVO” ,,,,,”MI SONO SCORDATO”,,,
K' SFACCIMM BAAAST,,, E STE CACATE DA 30ENNI BAMBOCCIONI QUALI SIETE,,,,RIPETO SE CI SONO PROBLEMI FATEMI SAPERE PRIMA ANCHE IN PVT CHE CI ORGANIZZIAMO SCIOLTI.
PS:NATURALMENTE SARò TOLLERANTE SOLO CON CHI NON LAVORA,,,PER CHI LAVORA ABBIA ALMENO UN Po’ DI PUDORE VERSO SE STESSO !!!!!!!!!!!(K' SFACCIMM NATA VOT)


Torna in alto Andare in basso
 
#@#@#@#@#@#@#@#@#@#-----AVVISO IMPORTANTE PER L'ASTA-----@#@#@#@#@#@#@
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE SOLDI
» IMPORTANTE SOLDI FANTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIACCIO5 :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: